TORRE DEL PORTICCIOLO - In Camper

Vai ai contenuti
TORRE  DEL  PORTICCIOLO

TIPO DI STRUTTURA: Campeggio
ALTRO: Campeggio Villaggio
ZONA: Mare
NOME DELLA STRUTTURA: Torre del Porticciolo
APERTURA: GIUGNO/OTTOBRE

REGIONE: Sardegna
PROVINCIA: Sassari
COMUNE: Alghero
INDIRIZZO DELLA STRUTTURA: Località Porticciolo Parco Naturale Regionale di Porto Conte
TELEFONO: 079919007

DESCRIZIONE STRUTTURA:  Il Campeggio Villaggio si estende su 150.000 mq di pineta e macchia mediterranea e si affaccia su un’ampia bellissima baia della costa nord-occidentale della Sardegna. A 10 Km dall’aeroporto di Alghero-Fertilia, a 20 Km dal porto di Porto Torres, ed a 15 Km dal centro storico di Alghero, cinta di mura, con le sue torri, le sue chiese gotico-aragonesi, città catalana, isola nell’isola. Il campeggio, l’unico del territorio ad essere inserito nello splendido scenario del Parco Naturale di Porto Conte, ha di fronte a sé un mare cristallino che al tramonto si tinge di fuoco, la torre aragonese che sorge sul promontorio a difesa della baia, la macchia mediterranea con i suoi profumi di fiori ed erbe selvatiche. Il tutto immerso in un’estesa e folta pineta in cui coesistono pino marittimo, ginestra, corbezzolo, mirto, lentischio, palma nana.

SERVIZI DELLA STRUTTURA:   Due piscine, una per adulti ed una per bambini, con lettini ed ombrelloni a disposione degli ospiti, due vasche jacuzzi da 20 posti cadauna, due aree gioche bimbi, campo da tennis, servizi igenici completamente rinnovati, camper service, servizio spiaggia, due bar, un market, un ristorante pizzeria con cucina da asporto, noleggio auto, noleggio biciclette con pedalata assistita, noleggio canoe, servizio bancomat, servizio deposito valori, escursioni. Servizio Biglietteria Traghetti verso e dalla Sardegna. In luglio ed Agosto offriamo ai nostri ospiti i seguenti servizi gratuiti: mini club, intrattenimento musicale serlae, areobica in acqua, lezioni yoga, soft trekking. Il calendario delle attività ludiche può subire variazioni in base al riempimento della struttura legato alla situazione attuale. Animali domestici ammessi in piazzola ed in Bungalow e Chalet

ANIMALI AMMESSI: SI
REGOLAMENTO PER ANIMALI AL SEGUITO: Il cane, internamente al villaggio camping, può accedere alla terrazza bar e ristorante. Può circolare all'interno della struttura sempre al guinzaglio. Esternamente, essendo all'interno di un parco naturale, vi sono molte stradine ed aree libere dove il cane può correre e giocare in tranquillità. L'accesso non è consentito in piscina. La spiaggia antistante il villaggio camping non è segnalata come Dog Beach. E' però molto frequentata da esterni e clienti della nostra struttura con animale domestico al seguito, di buona norma posizionati a lato in zone quiete. Gli animali non sono ammessi nello stabilimento balneare privato. A 3,7 km c 'è poi la spiaggia di Porto Ferro accessibile ai clienti con cani e segnalata come Dog Beach.

PROMOZIONE RISERVATA AI TESSERATI DI "IN CAMPER":   Convenzione 2022
• sconto 10% sulle tariffe ufficiali di Listino 2022 (scontistica non cumulabile con altre promozioni. In ogni caso verrà sempre applicata ai vs iscritti, in presenza di particolari offerte, la miglior tariffa disponibile al momento del soggiorno.)
• Offerta valida dal 15 maggio al 22 luglio 2022 incluso e dal 21 agosto a chiusura struttura
• dal 23/07 al 20/08 incluso, si applicano le tariffe ufficiali di listino
• Ceck-out : ore 11:00
• Permanenza in campeggio > Viene calcolata da qualsiasi ora del giorno di arrivo alle ore 11:00 del giorno di partenza. L’ eventuale protrarsi del soggiorno oltre detta ora (ore 11:00), comporterà l’addebito di una ulteriore giornata di permanenz
Per l'applicazione della scontistica si richiede presentazione scheda associativa in corso di validità.

AVVERTENZE: Non è possibile installare 1 o più tende nella piazzola Camper. Nella tariffa Camper è compresa 1 veranda che dev’essere connessa al mezzo. Veicoli allestiti per dormire sono sempre considerati Camper (auto, fuoristrada ecc). Permamenza in campeggio: Viene calcolata da qualsiasi ora del giorno di arrivo all’orario di check-out (entro le ore 10:00) del giorno di partenza. L’ eventuale protrarsi del soggiorno oltre detta ora comporterà l’addebito di una ulteriore giornata di permanenza.
Disponibile servizio Biglietteria Traghetti per la Sardegna con tariffe dedicate molto convenienti. Per maggiorni informazioni, siete pregati di contattarci via email, specificando date esatte di imbarco, numero passeggeri e dimensioni esatte del camper (lunghezza, larghezza ed altezza)
Restiamo a disposizione e salutiamo cordialmente





Torna ai contenuti