COSA ABBIAMO FATTO - In Camper

Vai ai contenuti
SU DI NOI
Cosa abbiamo fatto fino ad oggi:
 
Il 18 Gennaio 2021 prendeva vita il Gruppo Facebook “In Camper
 
Febbraio 2021 pubblicavamo il sito internet https://www.incamper.eu
 
Sempre a Febbraio davamo vita a diverse caselle di posta elettronica e un numero di telefono dedicato per essere contattati.
 
A Marzo 2021 iniziavano i primi contatti con Strutture e Attività del settore per un’adesione di convenzione
 
Sempre a Marzo partiva la realizzazione di un APP che permetterà ai camperisti di avere sempre con sé un mondo di informazioni. L’APP sarà distribuita in modo gratuito entro la fine di quest’anno a tutti gli iscritti che fanno parte del Gruppo.
 
Ad Aprile 2021 aprivamo un canale instagram e YouTube dove inserire mini video dedicati alle strutture a noi convenzionate e recensioni di strutture e articoli inerenti al mondo Camper.
 
Maggio 2021 contiamo oltre 12.000 adesioni di camperisti iscritti sui nostri canali ed in possesso di una Tessera da usare presso le strutture a noi convenzionate.

Giugno 2021 si è svolto il nostro primo incontro presso l'Area Camper Comunale di Chiaverano Lago Sirio con la partecipazione di un centinaio di equipaggi e la partecipazione di svariati espositori di settore: Brianza Profili - Evolution Sun - Portamoto "EDICAR" -  Stop'n GO - Materassi "Sardinian Mario Sirca Rock" - Vini Silva - Pasticceria Alfonsi

e come ospiti d'onore: Cristiano Gianmaria Fabris "Liberamente in Camper" - Daniela Di Girolamo " Mollo tutto e vado a vivere in Camper"  

Agosto 2021 durante un assaggio di vacanza presso Area Sosta Camper "La Baia" di Fano Grande Pizzata in spiaggia con la partecipazione di tutti gli equipaggi (che ringraziamo) presenti nell'Area Sosta.
Ad oggi, (Agosto 2021) con oltre 16.600 iscritti, più di 300 strutture hanno aderito al nostro progetto.





Torna ai contenuti