Risposta Convenzione Campeggi - In Camper

Vai ai contenuti
RISPOSTE
Nel ringraziarla per aver aderito
Le confermiamo di aver ricevuto la sua proposta di convenzione
Entro le prossime ore sarà elaborata e inserita sul nostro Portale

Viste le criticità dovute alla Pandemia che ci ha colpito in massa, vorremmo tentare di incentivare (nel nostro piccolo) il settore del turismo itinerante nel nostro Paese.

Riparta alla grande,
promuova la sua struttura offrendo ai suoi ospiti un'offerta unica alla quale è impossibile rinunciare, sia essa una vacanza a lungo termine o un semplice weekend.
La sua struttura sarà presentata a migliaia di famiglie di camperisti pronti a riaccendere i motori per  venirla a trovare.
Le offriamo GRATUITAMENTE l’opportunità di farsi conoscere ulteriormente, invitando TUTTI i nostri iscritti, a trascorrere uno o più  WeekEnd  nella bassa stagione ad un prezzo di favore, e se fosse interessato, potrà  anche inserire la sua migliore offerta per le prossime vacanze 2021.
Potrà inserire le sue migliori offerte e noi creeremo una TopBox dedicata che verrà distribuita agli iscritti e messa OnLine sui nostri canali social (Facebook – Instagram – YouTube) e sulla nostra piattaforma internet:   https://www.incamper.eu  .
Aderendo alla nostra iniziativa, nulla la lega a noi, potrà chiederne la rimozione in qualsiasi momento, non ha nessun obbligo nei nostri confronti, deciderà solo ed esclusivamente lei prezzi e condizioni dell’offerta, nulla ci è dovuto e nulla le verrà richiesto successivamente, non ha commissioni su eventuali incassi derivanti da promozioni acquistate tramite i nostri canali e chiunque si presentasse a nostro nome a richiedere un compenso di qualsiasi natura, non lo prenda in considerazione o lo denunci alle forze dell’ordine per tentata truffa.
Riparti alla grande,
promuovi la tua struttura offrendo ai tuoi ospiti un'offerta unica alla quale è impossibile rinunciare, sia essa una vacanza a lungo termine o un semplice weekend.
La tua struttura sarà presentata a migliaia di famiglie di camperisti pronti a riaccendere i motori e venirti a trovare.
Non perderti questa occasione, non ti costa nulla e per te potrebbe essere una grande opportunità.
Spendi 5 minuti del tuo prezioso tempo e compila il modulo che trovi a tua disposizione selezionando il bottone che trovi qui sotto.

Torna ai contenuti