PARCO DELLA BURCINA - In Camper

Vai ai contenuti
Il Parco Burcina “Felice Piacenza” è un giardino storico sito nel territorio dei Comuni di Biella e di Pollone, una dolce collinetta a ridosso delle prealpi biellesi. Le origini del parco risalgono alla metà del 1800. Oltre all’aspetto botanico è di particolare rilievo la composizione paesaggistica: un laghetto romantico, le aree prative contornate da boschi come in zona Valfenera, la faggeta del Pian Plà, il viale dei liriodendri, la valle dei rododendri, l’area mediterranea, le viste sulle montagne e sulla pianura che spaziano dal Monviso all’Adamello.

Adatto a: adulti, bambini e ragazzi
Luogo accessibile, sconsigliati alcuni percorsi.

Nessuna difficoltà per arrivare in camper.
Area sosta c/o ingresso del Parco Burcina
Servizi: acqua, pozzetto scarico, elettricità, servizi igienici. Area e servizio docce a pagamento
Sosta consentita nell'area sopra descritta
L'ingresso al Parco è gratuita.

Prima di visitare questo luogo, sei invitato a verificare le informazioni contenute in questa scheda consultando il link riportato qui sotto o contattandone in altro modo i gestori.
Questo sito non costituisce una testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo le disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.
Copyright © 2022 incamper.eu
Sito realizzato da: Mattia Mastelli
Torna ai contenuti