MIRAMARE CAMPING VILLAGE - In Camper

Vai ai contenuti
MIRAMARE  CAMPING  VILLAGE

TIPO DI STRUTTURA: Campeggio
ZONA: Mare
NOME DELLA STRUTTURA: Miramare Camping Village
APERTURA: ANNUALE

REGIONE: Toscana
PROVINCIA: Livorno
COMUNE: Livorno
INDIRIZZO DELLA STRUTTURA: via del Littorale 220
TELEFONO: 0586580402
SITO INTERNET: www.miramare.me
NOME DELLA PAGINA FACEBOOK: fb.com/miramare.me

DESCRIZIONE STRUTTURA:   Il Miramare è aperto tutto l’anno e gli animali sono i benvenuti. È situato sul mare della Costa degli Etruschi e con spiaggia privata: in tutta la costa non vi è altro villaggio situato in una posizione simile ed in grado di vantare delle piazzole con terrazza privata direttamente sul mare. Il Miramare Village Apartments Camping è ideale per famiglie e offre una vasta gamma di servizi family pensati per regalarti un soggiorno indimenticabile, e soprattutto ricorda di portare il tuo amico a 4 zampe: siamo un villaggio pet friendly! Le soluzioni per il pernottamento sono numerose e comprendono diverse tipologie di Piazzole, Maxi Caravan, Mobile Home, e Bugalow Deluxe. Per tutti gli amanti del contatto diretto con la natura l’esperienza in camper, roulotte o in tenda in Campeggio Miramare sarà davvero indimenticabile. Tutte le piazzole (Vista Mare - Medium - Standard) sono delimitate da siepi e comprendono allacciamento alla rete elettrica, tv satellitare, 2 docce al giorno, camper service e carico/scarico acqua vicino alla piazzola. Ma c’è sicuramente chi preferisce concedersi un soggiorno di comodità e relax. In questo caso si può optare per altre tipologie come le Mobile Home o i Bungalow Deluxe in muratura. Strutture dotate di due camere da letto, cucina con angolo cottura e stoviglie, aria condizionata e patio esterno. E per chi non volesse rinunciare allo splendore dei tramonti toscani, sono stati concepiti specifici appartamenti con vista mare.

SERVIZI DELLA STRUTTURA:   da Maggio a Ottobre: Piscina, MiniClub, Ristorante e Bar, Mini Market, Ping Pong, Sport acquatici tutto l'anno: Spiaggia privata, Wi-fi, Camper Service, Barbecue

ANIMALI AMMESSI:  SI
REGOLAMENTO PER ANIMALI AL SEGUITO: I vostri animali sono i benvenuti nel nostro Villaggio e per non arrecare disagio agli altri Ospiti, Vi chiediamo gentilmente di rispettare il seguente regolamento: • Gli animali sono ammessi in tutte le aree del villaggio, fatta eccezione per il parco giochi, la piscina, la terrazza Promenade e le MobilHomes. • I cani devono essere tenuti al guinzaglio corto. • Devono essere sempre accompagnati dai documenti di vaccinazione. • Eventuali danni procurati a terzi e alle strutture del Villaggio da parte degli animali, sono di completa responsabilità del proprietario. • Non è permesso lasciarli soli all’interno degli alloggi. • È dovere dei proprietari assicurare il massimo rispetto delle norme igienico-sanitarie durante il soggiorno dell’animale all’interno delle strutture. • I cani devono essere accompagnati per i loro bisogni fuori dal complesso turistico. È comunque obbligatorio raccogliere i bisogni del proprio animale sia all’interno che all’esterno del Miramare. Ci atteniamo comunque al buon senso di tutti i proprietari, in modo che i vostri amici a 4 zampe non arrechino disturbo agli altri Ospiti del Miramare.

PROMOZIONE RISERVATA AI TESSERATI DI "IN CAMPER":   5%



Torna ai contenuti