LUNA FARM - In Camper

Vai ai contenuti
LUNA  FARM




TIPO DI STRUTTURA: Parchi Divertimento

ZONA: Città
NOME DELLA STRUTTURA: Luna Farm - Il parco divertimenti di Bologna

DATA DI APERTURA STAGIONALE: GIUGNO/DICEMBRE

REGIONE: Emilia-Romagna
PROVINCIA: Bologna
COMUNE: Bologna
INDIRIZZO DELLA STRUTTURA: Via Paolo Canali,8
TELEFONO: 0510185035

SITO INTERNET: www.lunafarm.it
NOME DELLA PAGINA FACEBOOK: @lunafarm.fico

DESCRIZIONE STRUTTURA:   Luna Farm è il nuovo parco divertimenti di Bologna. Inaugurato nel 2019 dentro FICO Eataly World, offre un’esperienza di divertimento per bambini e famiglie unica in Italia.

Un parco davvero speciale che si estende su 6500 metri quadri, coperti e climatizzati, che ospitano gli ambienti della fattoria del contadino Gianni disseminata di bizzarri macchinari che ruotano, saltano e volano. I suoi amici animali, Penelope, Martina, Valentino e Ricky passano le loro giornate a fare scherzi e ballare, e non è raro avvistarli in giro per il parco a canticchiare che “A Luna Farm sei fico come sei”.

A Luna Farm troverai 14 attrazioni (accessibili da 90 cm in su): un ottovolante, la ruota panoramica, l’autoscontro, una monorotaia sospesa e altri bizzarri macchinari che ruotano, saltano e volano. I più grandicelli potranno divertirsi anche con i videogiochi e con la realtà virtuale.

Il divertimento a Luna Farm è una cosa seria e si unisce a una particolare attenzione all’inclusività, a partire da sette attrazioni ad accessibilità agevolata, passando per una formazione specifica dello staff nell’accoglienza degli ospiti con esigenze particolari, e finendo con l’impegno a essere il più accessibili possibili anche nella comunicazione e nelle tecnologie.


SERVIZI DELLA STRUTTURA:   14 attrazioni - giostre


ANIMALI AMMESSI:  SI
REGOLAMENTO PER ANIMALI AL SEGUITO: di piccola/media taglia al guinzaglio


PROMOZIONE RISERVATA AI TESSERATI DI "IN CAMPER":    Biglietto singolo "giostre illimitate" al costo di soli 6,50€ invece che di 8. Non cumulabile con altre promozioni




Torna ai contenuti