Gelindo dei Magredi - In Camper

Vai ai contenuti
AGRICAMPING GELINDO DEI MAGREDI

TTIPO DI STRUTTURA: AGRICAMPING
ZONA: Altro
NOME DELLA STRUTTURA: Gelindo dei Magredi
APERTURA: Annuale

REGIONE: Friuli-Venezia Giulia
PROVINCIA: Pordenone
COMUNE: Vivaro
INDIRIZZO DELLA STRUTTURA: Via Roma 16
TELEFONO: 042797037


DESCRIZIONE STRUTTURA: L'agricampeggio di Gelindo è un’affascinante e suggestiva oasi verde al centro del Podere, immerso nella pace e nei profumi della campagna friulana. Il campeggio fa parte dell'Azienda Agricola ed è composto da 18 piazzole di recente ristrutturazione, con pavimentazione salvaprato in cemento e ombreggiate da una profumata pergola di vite uva fragola. Le aree contrassegnate con numeri dal 01 al 18 sono piazzole con fondo in cemento/erba. Le aree contraddistinte da una "W" hanno il fondo in erba. E' possibile sostare anche in altre aree (parzialmente attrezzate) previa richiesta.

SERVIZI OFFERTI:   L'area è dotata di: - Carico e scarico acqua - Illuminazione notturna - Libertà di entrata e uscita - Corrente elettrica - Acqua potabile - Utilizzo delle piscine estive (negli orari e a prezzi concordati) - Utilizzo degli spazi comuni del "Rifugio dei Benandanti" e della "Casa Rossa" (con modalità da concordare con la reception) - Servizio ristorazione (colazione, pranzo e cena) con menù alla carta e pagamento al consumo - Maneggio ed attività in fattoria didattica (in modalità, orari e costi da definire con la reception)


ANIMALI AMMESSI:  SI
REGOLAMENTO PER ANIMALI AL SEGUITO: Gli animali al seguito devono essere sempre sorvegliati e al guinzaglio quando ci si muove negli spazi della fattoria.


PROMOZIONE RISERVATA AI TESSERATI DI "IN CAMPER":   Omaggio alla partenza con prodotti della fattoria, sconto del 5% sui ristori e sugli acquisti presso lo spaccio agricolo.



CONTATTA STRUTTURA
Autorizzo la struttura contattata all'uso temporaneo dei miei dati
Questo sito non costituisce una testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo le disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.
Copyright © 2022 incamper.eu
Sito realizzato da: Mattia Mastelli
Torna ai contenuti