CAMPING SERENISSIMA - In Camper

Vai ai contenuti
CAMPING  SERENISSIMA

TIPO DI STRUTTURA: CAMPING

ZONA: Città
NOME DELLA STRUTTURA: Camping Serenissima
STELLE: 3 stelle
APERTURA: Stagionale
REGIONE: Veneto
PROVINCIA: Venezia
COMUNE: Venezia
INDIRIZZO DELLA STRUTTURA: Via Padana 334a
TELEFONO: 041921850

EMAIL: info@campingserenissima.it
SITO INTERNET: www.campingserenissima.it
PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/campingserenissima
CANALE YOUTUBE (inserire link ad un video / recensione della struttura):

DESCRIZIONE STRUTTURA:  Situato lungo la Riviera del Brenta in un’amena posizione ricca di nobili architetture che testimoniano la grandezza della città di Venezia, il CAMPING SERENISSIMA, recintato e custodito, si sviluppa su di una superficie di 20.000 mq e dispone di tutti i comfort per indimenticabili soggiorni all’insegna del relax. Per consentire agli ospiti di godere appieno delle bellezze di Venezia senza l’annoso problema del parcheggio, la struttura si collega agevolmente con la laguna ed il magnifico centro storico a mezzo pullman ogni 30 minuti. Soggiornare al CAMPING SERENISSIMA vi darà inoltre la possibilità di effettuare piacevoli escursioni seguendo una serie di itinerari di sicuro fascino. Dalle visite nella splendida Venezia, alle gite nei dintorni, come la riviera del Brenta o la città di Padova, avrete la possibilità di trascorrere piacevolissimi momenti di relax e cultura. Ma non solo, la posizione è comodissima per visitare altre imperdibili e affascinanti località, come Treviso, raggiungibile in trenta minuti, Vicenza, conosciuta come la città del Palladio, che si trova a cinquanta minuti,la città di Romeo e Giulietta, ovvero Verona, a circa un’ora, e, non meno importanti, le bellezze naturali delle Dolomiti bellunesi facilmente raggiungibili in meno di due ore.

SERVIZI DELLA STRUTTURA:   Il Camping Serenissima offre un ampio ventaglio di servizi per rendere indimenticabile il vostro soggiorno in Laguna. La struttura dispone infatti di tutto il necessario per trascorrere una vacanza, più o meno lunga, nel più completo relax. Dal ristorante al minimarket, dal bar dove gustare una ricca colazione prima di partire per la visita della città alla piscina dove potersi infine rilassare. Al fine di supportare il turista amante del plein air in ogni sua esigenza, il Camping Serenissima dispone di aree camper service, docce e servizi igienici (anche per disabili), lavanderia automatica con asciugatrici, congelatore per mattonelle refrigeranti. All'interno del campeggio è inoltre presente un punto vendita dove acquistare bombole Campiggaz. Per i più piccini, la struttura ha previsto una Baby Room attrezzata ed un ampio parco giochi. Il campeggio offre ai suoi ospiti biciclette a noleggio e dispone di biglietti per le linee di trasporto pubblico che collegano con Venezia e Padova.

ANIMALI AMMESSI:  SI
REGOLAMENTO PER ANIMALI AL SEGUITO:

PROMOZIONE RISERVATA AI TESSERATI DI "IN CAMPER":   Bassa Stagione: Una piazzola per 2 persone a € 22,00 per notte! La tariffa è comprensiva di:Tasse e Iva, wi-fi, accesso alla piscina (se aperta), accesso animali, acqua calda ed elettricità (con amperaggio da 10) Extra (adulti e bambini) calcolati come da listino ufficiale La tariffa non include la tassa di soggiono (0,20 Euro per persona, per notte) Alta stagione: Sconto del 10%



Torna ai contenuti