CAMPEGGIO VILLA DORIA - In Camper

Vai ai contenuti
CAMPEGGIO  VILLA  DORIA


TIPO DI STRUTTURA: Campeggio
ZONA: Città
NOME DELLA STRUTTURA: Campeggio Villa Doria
DATA DI APERTURA: 15/04/2021
DATA DI CHIUSURA: 15/11/2021
REGIONE: Liguria
PROVINCIA: Genova
COMUNE: Genova
INDIRIZZO DELLA STRUTTURA: Via al Campeggio Villa Doria 15 N Genova Pegli
TELEFONO: 0106969600
NOME DELLA PAGINA FACEBOOK: Campeggio Villa Doria

DESCRIZIONE STRUTTURA:  Il campeggio Villa Doria è il campeggio più vicino al centro di Genova ed al porto traghetti. E' situato nello storico parco di Villa Centurione Doria nel quartiere di Genova Pegli. E' perfetto per chi vuole visitare la città ma anche per chi ama rilassarsi nel verde e, perchè no, anche farsi un bagno in mare. La spiaggia si trova ad 800 metri dal campeggio. Negozi, ristoranti e tutto quello che una città può offrire distano solamente 600 metri. Con i mezzi pubblici in 20 minuti si raggiunge il centro di Genova. All'interno del campeggio si possono ammirare le centenarie sequoie che sono iscritte nell'elenco degli alberi monumentali d'Italia. Dal campeggio partono dei sentieri per il trekking. In totale abbiamo 50 piazzole, per la maggior parte ombreggiate e tutte con l'allaccio elettrico.

SERVIZI DELLA STRUTTURA:   All'interno del campeggio si trovano due blocchi di servizi igienici attrezzati anche con due bagni per disabili.Le docce calde sono gratuite, come anche il wifi e l'elettricità per il proprio camper. Il minimarket ed il bar sono funzionanti per tutto il periodo di apertura del campeggio. Sono presenti un biliardo, un biliardino ed il tavolo da ping pong. Offriamo ottimo supporto informativo per la visita alla città di Genova e dintorni; i biglietti per i mezzi pubblici sono a disposizione in loco.

ANIMALI AMMESSI: SI
REGOLAMENTO PER ANIMALI AL SEGUITO: Gli animali devono essere tenuti al guinzaglio e non devono arrecare disturbo agli altri ospiti del campeggio.

PROMOZIONE RISERVATA AI TESSERATI DI "IN CAMPER": 10% sul pernottamento tranne luglio ed agosto




Torna ai contenuti