CAMPEGGIO SOSTA CAMPER PALORCIO - In Camper

Vai ai contenuti
CAMPEGGIO  SOSTA  CAMPER  PALORCIO



TIPO DI STRUTTURA: Area Sosta
ZONA: Mare
NOME DELLA STRUTTURA: Campeggio Sosta Camper Palorcio
APERTURA STAGIONALE: MAGGIO/SETTEMBRE
REGIONE: Campania
PROVINCIA: sa
COMUNE: centola
INDIRIZZO DELLA STRUTTURA: Loc. Palorcio, Palinuro
TELEFONO: +393498168319
NOME DELLA PAGINA FACEBOOK: Campeggio Sosta Camper Palorcio

DESCRIZIONE STRUTTURA: Il Campeggio Sosta Camper Palorcio è situato a Palinuro, detta anche la perla del Cilento, vicino la spiaggia dell’Arco naturale, la quale è raggiungibile facilmente a piedi. Il camping propone diverse soluzioni di soggiorno per soddisfare tutte le esigenze: ampie piazzole circondate da rigogliosa vegetazione per camper, tende o roulotte. Altri utili servizi a disposizione degli ospiti del camping: camper service, connessione wi-fi gratuita, servizio bar, angolo giochi. L’area è totalmente pianeggiante e per il 70% ombreggiata da ulivi secolari del tipo “pisciottano”, i quali possono raggiungere e superare anche i 10 metri di altezza. Il Campeggio sosta camper Palorcio è inserito in questo contesto, all’insegna di un ambiente tranquillo e familiare per una vacanza in sintonia con la natura.

SERVIZI DELLA STRUTTURA: Allacciamento elettrico, Carico acqua potabile, scarico wc, scarico pozzetto, servizi igienici con wc, docce calde libere.

ANIMALI AMMESSI: SI
REGOLAMENTO PER ANIMALI AL SEGUITO:

PROMOZIONE RISERVATA AI TESSERATI DI "IN CAMPER":      10% di sconto con soggiorno minimo 72h. convenzioni non attive il mese di Agosto.


Torna ai contenuti