CAMPEGGIO PRINCIPINA - In Camper

Vai ai contenuti
CAMPEGGIO  PRINCIPINA
TIPO DI STRUTTURA: Campeggio
ZONA: Mare
NOME DELLA STRUTTURA: CAMPEGGIO PRINCIPINA
APERTURA: APRILE/SETTEMBRE

REGIONE: Toscana
PROVINCIA: Grosseto
COMUNE: Grosseto
INDIRIZZO DELLA STRUTTURA: Via del dentice, 10 - PRINCIPINA A MARE (GR)
TELEFONO: 056431347

DESCRIZIONE STRUTTURA:   Campeggio in Maremma. 10 ettari di estensioni di cui la metà in pineta. 450 ampie piazzole ( da 50 a 140mq) 5 nuclei di bagni pubblici con docce a pagamento. Postazioni BBQ ad uso comune. Bar, Ristorante/Pizzeria, Mini Market. Animazione diurna e serale da metà giugno a fine agosto. Campo da beachvolley, campo polivalente, campo da bocce, minigolf e ping pong. Spiaggia libera ed in convenzione a 1km dal campeggio raggiungibile a mezzo pista ciclabile (5min in bicicletta - 15min a piedi). La spiabbia è enorme con sabbia fine e mare che digrada dolcemente ideale per i bambini. Il bagno in convenzione offre anche servizio di bar e ristorante a pranzo. Servizio di navetta gratuito per il mare riservato a persone con problemi motori. Animali ammessi a pagamento. Il centro di Principina a Mare dista 1km. Marina di Grosseto (5km) e Castiglione della Pescaia (11km) raggiugibili a mezzo ciclabile. Ottimo punto di partenza per visitare il Parco della Maremma, Le isole Giglio e Giannutri, le aree archeologiche di Roselle e Vetulonia, la città di Grosseto, e l' Argentario.

SERVIZI DELLA STRUTTURA:   BAR, RISTORANTE/PIZZERIA, MINI MARKET, SPIAGGIA LIBERA ED IN CONVENZIONE, CAMPI SPORTIVI, NOLEGGIO BICICLETTE, ANIMAZIONE DA META' GIUGNO A FINE AGOSTO, POSTAZIONI BARBECUE, INFOPOINT X PRENOTAZIONE DI ESCURSIONI, RECEPTION APERTA 7/7 DALLE 8 ALLE 20 IN BASSA STAGIONE E FINO ALLE 22 IN ALTA STAGIONE CON SERVIZIO DI GUARDIANIA NOTTURNA.

ANIMALI AMMESSI:   SI
REGOLAMENTO PER ANIMALI AL SEGUITO: Per quanto concerne i cani all'interno del campeggio ( 10 ettari di estensione) possono essere portati ovunque, anche al ristorante, purché tenuti al guinzaglio e, in caso di cani disabituati alla coabitazione con molta gente, con museruola. Per i bisogni i cani vanno portati al di fuori del campeggio nella zona di pineta perimetrale allo stesso. E' vietato far passeggiare il proprio animale all'interno del campeggio transitando nelle corsie onde evitare di disturbare gli altri ospiti. Per portarli fuori dal campeggio siete invitati ad identificare la via più breve. Gli animali possono essere lasciati incustoditi in struttura per tempi limitati e purché non arrechino danni alla struttura stessa e non disturbino la quiete degli altri ospiti. E' sempre comunque buona norma avvisare il ricevimento nel caso in cui si lascino i cani incustoditi onde potervi contattare in caso di necessità. La spiaggia è parzialmente attrezzata e parzialmente libera. Animali al seguito. In spiaggia libera i cani hanno accesso solo all'alba ed al tramonto. Ci sono persone che li portano anche in altre fasce orarie ma consapevoli che in caso di controllo potrebbero essere passibili di multa. Al momento gli animali sono accettati in 2 stabilimenti balneari di Principina a Mare. Il bagno GRIFOMARE, accetta animali di ogni taglia, si trova a 2 km dal campeggio. Per prenotare chiamare il Sig. Andrea al numero 0564 30226 . In questo bagno però gli animali vanno tenuti al guinzaglio e sotto l’ombrellone e non possono mai fare il bagno. Hanno inoltre appena aperto una spiaggia libera per cani non lontana dal campeggio raggiungibile attraverso la pista ciclabile che porta dal campeggio verso Marina di Grosseto. Qui però i cani non possono entrare in acqua. A 5 km dal campeggio esiste la BAU BAU BEACH/ FUORI ROTTA una spiaggia concepita per coloro che hanno animali di tutte le dimensioni dove gli amici a 4 zampe possono anche entrare in acqua tel. 345 325 1813.

PROMOZIONE RISERVATA AI TESSERATI DI "IN CAMPER":       10% di sconto sulla piazzola incluse due persone adulte in tutti i periodi





Torna ai contenuti