AGRICAMPEGGIO SANTA CLORINDA - In Camper

Vai ai contenuti
AGRICAMPEGGIO  SANTA CLORINDA
TIPO DI STRUTTURA: AGRICAMPEGGIO
ZONA: Collina
NOME DELLA STRUTTURA: agricampeggio santa clorinda
APERTURA: ANNUALE

REGIONE: Toscana
PROVINCIA: Grosseto
COMUNE: Gavorrano
INDIRIZZO DELLA STRUTTURA: Via Aurelia Vecchia [SNC]
TELEFONO: 3427605224
NOME DELLA PAGINA FACEBOOK: Podere Santa Clorinda - camping Tuscany

DESCRIZIONE STRUTTURA:   Si tratta di una piccola struttura (25 piazzole) su un dolce declivio. Le piazzole sono inserite nel tipico paesaggio toscano, a destra la vigna e a sinistra ulivi. La coltivazione è biologica e gli edifici che ospitano i servizi per i campeggiatori sono realizzati in bio-edilizia. Il campeggio cura proposte finalizzate a conoscere il territorio caratterizzato dalla cultura etrusca, medievale e rinascimentale nonché da eccellenti opportunità collegate all'enogastronomia, alla naturalità dell'ambiente, al turismo lento. Per gruppi e associazioni la struttura predispone, in base alle preferenze del gruppo, raduni e su richiesta pranzi e cene tipici. Date le caratteristiche di sostenibilità e rispetto dell'ambiente proprie del Podere Santa Clorinda si chiedono agli ospiti comportamenti conseguenti. In stagione si offrono agli ospiti i prodotti dell'orto. (gratuitamente e in base alla disponibilità). A disposizione oltre ai servizi una bella sala degustazione/incontri.

SERVIZI DELLA STRUTTURA:   Attacco elettrico per i mezzi, fontanelle di acqua potabile in zona campeggio, illuminazione notturna, punto scarico per camper e caravan, area pic-nic, barbecue, docce calde e libere, wc, ambiente lavanderia, wi-fi in zona blocco servizi, informazioni e assistenza turistica.

ANIMALI AMMESSI:  SI
REGOLAMENTO PER ANIMALI AL SEGUITO: Gli animali sono liberi di muoversi nella zona campeggio, con le note regole di buona convivenza, e nelle zone coltivate contigue. Non possono entrare nella zona servizi.

PROMOZIONE RISERVATA AI TESSERATI DI "IN CAMPER":    Sconto su prezzi campeggio pari a: 5% da 10 a 20 agosto; 8% resto agosto e giugno-luglio; 12% aprile-maggio-settembre; 15% febbraio e marzo; 20% da ottobre a gennaio (escluse festività e ponti). Sconto su vini e olii prodotti dal Podere Santa Clorinda.

Torna ai contenuti