AGRICAMPEGGIO ORO VERDE - In Camper

Vai ai contenuti
AGRICAMPEGGIO  ORO  VERDE

TIPO DI STRUTTURA: Agricamper                 
ZONA: Città
NOME DELLA STRUTTURA: Agricampeggio Oro Verde
DATA DI APERTURA: 01/01/2021
DATA DI CHIUSURA: 31/12/2021
REGIONE: veneto
PROVINCIA: verona
COMUNE: verona
INDIRIZZO DELLA STRUTTURA: via san michele, 3
TELEFONO: 0459617402
SITO INTERNET: www.oroverdeverona.it
NOME DELLA PAGINA FACEBOOK: Oro Verde Agri & Camp

DESCRIZIONE STRUTTURA:  Campeggio immerso nel verde, a due passi dal centro storico di Verona. In un contesto agreste, Oro Verde apre le porte al turismo viaggiante. 15 ampie piazzole attrezzate su manto erboso, complete di tutti i servizi. Nuovissimo campeggio, aperto nel 2020 dispone di bagni in muratura con acqua calda, compresa nel prezzo, sempre a disposizione dei suoi ospiti. Struttura completamente accessibile. Nello stesso complesso è visitabile il frantoio per olive e la cantina vitivinicola della Azienda Agricola. Opportunità di degustazioni. Il campeggio è situato a 5 km da piazza Bra, raggiungibile con i mezzi pubblici (a 300 m) o la bicicletta, attraverso la vicina pista ciclabile.

SERVIZI DELLA STRUTTURA:  Piazzola 45-65 mq su manto erboso, carico acqua e scarico acquee grigie/nere, corrente elettrica, lavandini, bagni e docce con acqua calda. Tutto compreso nella tariffa base, senza limiti di uso. Area barbecue a disposizione gratuita dei clienti compresa la legna. Spaccio aziendale sempre aperto con possibilità di acquistare Olio, Vino e miele del territorio veronese.

ANIMALI AMMESSI:  SI
REGOLAMENTO PER ANIMALI AL SEGUITO: Gli animali deve essere tenuti legati nella piazzola o liberi se garantito che non arrecano disturbo agli altri campeggiatori. Gli escrementi devono essere fatti solo nell'area del vigneto e le feci devono essere raccolte e buttate nei cestini a disposizione.

PROMOZIONE RISERVATA AI TESSERATI DI "IN CAMPER": Sconto 10% sul prezzo base della piazzola a notte, che comprende piazzola per camper compresi 2 adulti e tutti i servizi inclusi.


  
Torna ai contenuti